La supermodella sudafricana Candice Swanepoel è diventata mamma da alcuni mesi del suo primo figlio: come ha fatto a tornare più bella di prima?
La splendida Candice Swanepoel è non a caso una delle modelle più richieste e più ricche del pianeta. Il suo fisico sembra disegnato da un artista, i suoi occhi sono azzurri come il mare e i lineamenti del suo viso sono a dir poco quelli di un angelo. Candice Swanepoel è diventata mamma, lo scorso ottobre, del suo primo figlio, avuto dal collega modello Hermann Nicoli. La topmodel, nata in Sudafrica, nonostante il suo mestiere non si è “accanita” con dieta e palestra per tornare subito perfetta come è sempre stata. Ha preferito dedicarsi al suo piccolo e ha svelato il suo segreto per stare bene.
Candice Swanepoel mamma bella e senza ansie
In un’intervista a Women’s Health UK la modella ha dichiarato che il suo corpo è un po’ cambiato rispetto a prima della gravidanza:
“Sicuramente i fianchi sono un po’ più ampi. Si assume una forma diversa, una forma più femminile, la amo, ho avuto un’esperienza incredibile con la mia gravidanza e dopo. È un vero viaggio: gli ormoni, guardare il tuo corpo crescere in questo modo, il tempo per tornare alla normalità”.
Anche se il suo lavoro è quello di sfilare e fare servizi fotografici, Candice non si è voluta mettere sotto pressione:
“Penso che le donne debbano smettere di mettere molta pressione sul dover essere perfette e tornare in forma tre settimane dopo. Non è affatto realistico. Io mi sono concentrata su mio figlio e tutto è tornato a posto naturalmente.”
Anzi, c’è anche di più. Candice ha ripreso ad allenarsi (facendo un po’ di pesi) con calma, e dice di essersi concessa un sacco di pasta per riprendersi anche dalle dolci “fatiche” dell’allattamento al seno.